Federazione Galattica: l’alleanza di luce della Via Lattea o mistificazione?

La Federazione Galattica (della Via Lattea, in acronimo FG), Federazione Galattica di Luce, o ancora, Confederazione Galattica, sarebbe stata fondata oltre 4.5 milioni di anni fa, per impedire la dominazione e l’asservimento dei sistemi liberi da parte di razze oscure…
Il gran consiglio della FG si direbbe situato sul sistema di Vega, nella costellazione della Lyra, sul pianeta Avyon. Attualmente, ci sarebbero circa 200.000 membri.

Secondo i seguaci di tale credenza:
approssimativamente il 40% degli abitanti della galassia è di forma umanoide (mammiferi umanoidi come noi, Anunnaki, Pleiadiani e la parte umana dei Siriani e degli Andromediani) mentre il resto è di varie forme di esseri senzienti (mammiferi non umanoidi come i Cetacei, oltre ai non-mammiferi come i Bellatrixiani ed altri esseri di pura energia come gli Esseri di luce).


Da notare che il simbolo della FG (l’Ummac Dan) richiama la stella di Davide (quindi l’ebraismo) o la merkaba, la croce (il cristianesimo) e due mezze lune che si danno la schiena (l’ Islam). Di conseguenza si suppone che le tre religioni abramitiche abbiano avuto origine da contatti extraterrestri.
La “Lega del patto di ferro” tra Bellatrixiani, Siriani e Pleiadiani è stato il nucleo fondatore della FG della Via Lattea.
La gerarchia superiore che domina nella FG e nella Fratellanza di Luce è formata da Alieni mutaforma, Felinoidi, Canidi e Umani.
Il contattista che dice di ricevere messaggi dai Siriani della Federazione galattica è Sheldan Nidle.


La contattista che dice di ricevere messaggi dai Pleiadiani dell’ammiraglia (Nibiru) della flotta galattica (ed in particolare dal suo comandante Ashtar Sheran) è Jelaila Starr.


Sheldon Nidle Verso una Civiltà GalatticaVoto medio su 2 recensioni: Da non perdere€ 15

Contattista che nel 1921 in Germania sostenne di ricevere messaggi dai Pleiadiani di Aldebaran fu invece Maria Orsitsch. Conseguenza nefasta di questo contattismo fu, a quanto pare (visto che i messaggi potevano provenire anche o esclusivamente dai rettiliani negativi), il Nazismo.


La FG è composta da vari concili, tra cui il Concilio di Nibiru, il Concilio Siriano, il Concilio Lyrano e il Concilio di Orione. I limiti amministrativi e militari della Federazione galattica sarebbero chiamati la Frontiera.

Alleanza Galattica (CD Audio)
di Anne Givaudan

Compralo su il Giardino dei Libri

Sembrerebbe che la Terra sia entrata nella FG il 5 marzo del 1993 (settore Concilio Siriano). Per alcuni ufologi il fatto che siamo stati associati ai Siriani e non ai Pleiadiani viene spiegato dall’osservazione che Sirio dista da noi 9 anni luce mentre le Pleiadi sono distanti 440 anni luce. Sembra che questa nostra associazione ai Siriani non sia gradita ai felinoidi (come Devin): secondo Devin (e qui subentra la tesi della 3D, 4D, 5D) se all’arrivo di Nibiru resteremo in 3° dimensione saremo associati ai Siriani, se riusciremo a passare in 4° invece no.
40.000 anni fa la fine della guerra Pleio-Siriana avvenne poiché la flotta stellare Siriana riuscì a colpire diversi pianeti dei sistemi Pleiadiani e quest’ultimi dichiararono la resa accettando la supremazia di Sirio sulle risorse della Terra.
In pianeti come il nostro, essendo per ora neutrali, le forze negative e positive hanno un po’ il via libera: definire la Terra come un vero e proprio porto potrebbe essere il termine adatto in questo momento. Una meta turistica, di caccia e di studio.

Il 26 novembre del 1977 la FG avrebbe cercato di irradiare un messaggio alla popolazione inglese mediante un’interferenza in un telegiornale inglese dell’emittente ITN. Tale messaggio è chiamato “il Messaggio di Vrillon“.


Può darsi che la Terra sia considerato un pianeta prezioso, in quanto uno dei vari in cui vi si alleva una convivenza pacifica tra le principali etnie della Federazione Galattica.

Alleanza Galattica (Carte)

Anne Givaudan, Stéphane Cavé

Compralo su il Giardino dei Libri



Per risolvere il problema delle colonie rettiliane nel sottosuolo terrestre (vedi monte Shasta) e delle infiltrazioni rettiliane nell’elite terrestre e dell’affiliazione dei dna-misti, si può suggerire che tutti costoro si stacchino politicamente dall’Impero rettiliano per affiliarsi al Bene e all’Amore e rinuncino a cibarsi degli umani.


Se l’Impero rettiliano è fatto da uccelli (aquile), rettili e formiche (tutti non mammiferi) e la Gerarchia superiore è fatta da felini (leoni), cani (lupi) e umani, si immagina che il famoso scontro male-bene del Gioco per l’integrazione delle polarità, si configuri come uno scontro non-mammiferi VS mammiferi.

Ogni razza, civilizzazione e pianeta, secondo tale tesi, avrebbe un concilio all’interno della FG in propria rappresentanza. Questi concili variano in dimensioni e ciò dipende dalla popolazione che rappresentano così come dall’insieme di responsabilità che gestiscono all’interno della struttura della FG.
La FG ha un concilio di sorveglianza principale in cui ci sono rappresentanti da ogni concilio membro. Questo concilio si riunisce nella Grande Sala, ma ogni concilio ha la propria Grande Sala.
Il Concilio di Nibiru, che è il più grande di questi concili, ha la sua Grande Sala, ma più spesso si riunisce nella Grande Sala della FG, poiché i suoi compiti coinvolgono la gestione della FG stessa. Nibiru oggi non è un pianeta con una civilizzazione, in realtà è una nave spaziale della FG con rappresentanti di molte razze il cui ruolo è di team di gestione galattica viaggiante. La loro missione SAREBBE di aiutare la negoziazione di alleanze, il mantenimento della pace tra i diversi mondi della FG e assistere nuovi membri in entrata. Da qui il loro motto, “Servendo i Mondi”…


La FG della nostra Via Lattea è localizzata nel sistema stellare di Sirio. Questo è il motivo per cui la stella Sirio è così importante per la Terra e gioca un ruolo significativo nella nostra storia.
Fu costituita alla fine della prima Grande Guerra Galattica che fu combattuta nella costellazione della Lyra tra Umani, Rettiliani, Felinoidi e Cariani. Dopo questa guerra, i sopravissuti decisero che dovevano stabilire un modo per arbitrare le dispute così che quel genere di distruzione (la distruzione della casa natale umana Avyon, la Prima Terra) non sarebbe più accaduta. Così fu creata la FG, con i membri fondatori provenienti dalla Lyra e da Orione. La loro prima nave ammiraglia, Pelegai, fu una delle poche rimaste intatte dopo la guerra. Fu un tempo molto duro e le ferite di questa guerra avrebbero richiesto molte dimensioni di tempo per guarire.

Al principio, la FG era molto piccola poiché in pochi erano sopravissuti alla guerra. Il Concilio Lyrano e quello di Orione raddoppiarono per operare come braccio amministrativo della loro neonata federazione. In altri mondi essi furono la Federazione Galattica. Nel tempo furono create nuove razze come germogli dalle originali quattro e la FG diede loro il benvenuto come raggiunsero lo status galattico, come noi ci accingiamo a fare ora.
Quindi la Federazione Galattica crebbe e divenne una grandissima e potente federazione di mondi devoti alla pace e alla prosperità universale.

Secondo la “teoria del complotto”, come moltissimi amano e si divertono a chiamarla, da 13.000 anni esisterebbe un governo ombra formato da rettiliani (e in modo intermittente dagli anunnaki) che dirigerebbe i potenti e le masse del mondo come delle marionette. Tale governo ombra sarebbe dunque oscuro, malvagio, perfido, in ultima analisi demoniaco. Porterebbe tra le altre cose disugualianza, eccessivo potere e denaro alle alte sfere e miseria al popolo. Però questo quadro sta cambiando in meglio: la Federazione Galattica (in particolare i Siriani, nel cui settore amministrativo rientrerebbe la Terra come abbiamo visto) avrebbe deciso di spazzare via questo governo ombra già da qualche tempo. Attraverso varie tecniche high tech (griglie dimensionali, ecc) e una bella retata nelle basi sotterranee del pianeta e tra gli adepti oscuri dei rettiliani nelle alte sfere dei governi mondiali. A breve, secondo Nidle, questa operazione sarà resa pubblica e si incominceranno i processi stile Norimberga.

NULLA È COME SEMBRA, FATE ATTENZIONE ALLE RAFFIGURAZIONI… A LIE N

Per intenderci, rendiamo la comprensione della presunta FG più semplice ed abbozzata: potrebbe assomigliare alla Federazione dei pianeti uniti di Star Trek e alla Repubblica Galattica di Guerre Stellari (d’altronde la maggior parte dei film, dei libri, delle serie tv… hanno tantissimi fondi di verità)…

Di forma umana o non, l’Anima prende le forme più disparate per la sua evoluzione nella materia affinchè si realizzi la Piena Consapevolezza, non è importante chi lancia il messaggio, ma ciò che stimola. L’enorme quantità e la qualità delle comunicazioni, portano a comprendere sempre più la storia della Terra, il modo in cui siamo arrivati a questo punto del Tempo, e le ragioni che ci hanno condotto qui. Siamo tutti invitati a connetterci al nostro Vero Sé Spirituale, a seguire non più le verità dogmatiche religiose e scientifiche, ma quelle che sono da sempre intriseche in ogni essere vivente. Tutti dobbiamo imparare e siamo qui per questo.
Siamo in prossimità di enormi cambiamenti fisici e di coscienza. Queste informazioni sicuramente aiutano e stimolano il cambiamento, ma il lavoro lo dobbiamo fare da soli, imparando ad amare interamente soprattutto noi stessi, e tutti gli altri incondizionatamente, rispettando le differenze di qualunque natura, arrivando ad uno stato di Non Giudizio, considerando che in tutti c’è una parte di Luce e una d’Ombra, che deve essere accettata ed equilibrata.

Dobbiamo pensare non più in modo egoistico, ad accumulare soldi e beni materiali, ad Amare solo se si è ricambiati, che provengono dalla mente e dall’Ego, ma andare verso il “sentire” che non abbiano più “condizioni” di nessuna natura, la cui fonte sono l’Anima e il Cuore. La prossima meta è L’Amore Incondizionato .

Concludiamo dicendo la nostra:
la FG negli ultimi tempi sta spopolando tra i seguaci new age, ma anche tra chi non segue la new age, e questo dovrebbe aprirci gli occhi su tante cose… una tra tutte… PERCHÉ? Lo vedremo presto PERCHÉ… non credete ciecamente a tutto ciò che vedrete accadere, che magari potrebbe sembrare la FG in persona che scende e si mostra a tutti sulla Terra. Vi sono piani più grandi di noi in atto. Fidatevi solo di voi stessi e, per chi è cristiano, di Dio, di Gesù.

A LIE N

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: