Kryon: chi è e quali sono i suoi messaggi?

Lo scrittore esoterista americano Lee Carroll sostiene di ricevere messaggi, attraverso la tecnica del channeling (della quale parleremo poi meglio in un prossimo articolo), da una presunta “entità angelica” che chiama Kryon.
Carroll iniziò a pubblicare i messaggi di Kryon nell’89, abbandonando repentinamente la sua precedente attività di tecnico del suono. Secondo lui, Kryon sarebbe un essere amorevole simile all’Arcangelo Gabriele, proveniente dalla “Sorgente” (o “Sole Centrale”), il cui compito sarebbe quello di assistere l’evoluzione della Terra e dell’umanità, tra l’altro ricalibrando periodicamente il campo geomagnetico terrestre.

Con l’aiuto della sua compagna Jane Tober, Carroll ha pubblicato numerosi libri e tiene regolarmente conferenze, in diversi paesi, su tali temi. I suoi libri sono stati tradotti in oltre venti lingue in tutto il mondo riscuotendo un notevole successo. Qui sotto mettiamo un link ad uno dei suoi libri su Kryon più esaustivi:

Kryon - La Ricalibrazione dell'Umanità

Lee Carroll, KryonKryon – La Ricalibrazione dell’Umanità Macro Edizioni & Stazione CelesteVoto medio su 13 recensioni: Da non perdere€ 17.5


Kryon è l’Entità Angelica più vicina a Dio che sia possibile contattare, che sta eseguendo un lavoro di trasformazione energetica del Pianeta per portarlo ad un livello vibrazionale ed evolutivo superiore.
Il suo nome ha come valenza numerica il numero 11:
la vibrazione del numero 11 permette il passaggio dell’energia spirituale dal livello sottile al livello materiale.

Questo lavoro, conosciuto come “attivazione della griglia magnetica terrestre“, si ripete ogni 2000 anni, in concomitanza con il cambio delle ere temporali.

Il nome di Kryon è in realtà un acronimo spirituale creato appositamente per utilizzare la vibrazione del numero 11 adatta a questo scopo.
Il suo nome infatti per esteso è Kyrie Eleison, che significa “Signore dammi la forza di essere capace di provare compassione per me stesso e per gli altri“.

Lo stesso numero 11 ne “I Ching” rappresenta l’esagramma della Pace, condizione basilare per vivere la Compassione.
La parola Pace è comparsa su tutte le bandiere arcobaleno di tutto il mondo, proprio i colori con i quali Kryon si manifesta più frequentemente.

Kryon è qui ad aiutare l’umanità in questo delicato passaggio, in quanto la sua energia è Amore Unificante e, oltre al suo lavoro specifico, permette la connessione con tutti i Maestri di tutte le tradizioni e la connessione con le Guide di Luce che sostengono il processo di purificazione e di elevazione degli esseri umani.

Apre il cuore alla percezione dell’Universalità della vita ed è un grande sostegno per procedere, con sempre maggior consapevolezza, verso la realizzazione spirituale.
Kryon, attraverso i suoi messaggi ci dona moltissime chiavi per la comprensione delle cose poiché, proprio attraverso la comprensione, si trovano le risposte appropriate alle esigenze.

Applicando concretamente ciò che Kryon insegna, la nostra evoluzione aumenta di velocità e di intensità, permettendoci un reale e definitivo salto nella nuova energia.

Inoltre attraverso le sue Parole di Luce, risponde senza esitazione ad ogni quesito che gli viene posto, lasciando spesso le persone meravigliate per la qualità e la precisione delle risposte.

Le sue risposte sono prive di qualsiasi forma di giudizio.
Attraverso queste comprensioni apprendiamo come interagire energeticamente, in modo corretto con tutto ciò che esiste, ottenendo un equilibrio e un’armonia stabili con noi stessi e con gli altri.

Oltre a Lee Caroll, e David Brown in Sud-Africa, vi è un’altra persona nel mondo che come Lee e David, è preposta al compito di comunicare i messaggi di Kryon all’umanità.
Questa persona è Angelo Picco Barilari, che risiede proprio qui in Italia, e questa è un’opportunità rara e straordinaria per noi italiani.

Più recentemente, tra i suoi canalizzatori, si è aggiunta l’australiana Monika Muranyi.

La famiglia di Kryon comprende altri Angeli ed Arcangeli, quali Metatron, Tobias e Michael, anch”essi canalizzati da channels famosi.
Kryon dichiara di abitare una realtà oltre lo spazio-tempo, quella dell’ “adesso”, che definisce come “la terza dimensione temporale”.

I messaggi di Kryon sono a tratti semplici e poetici, più
spesso molto intellettuali e forniscono dettagliatissime informazioni relative alle energie del nostro pianeta, alla numerologia, al DNA, ai cambiamenti di coscienza previsti in questo periodo sulla Terra. La lettura dei testi delle
sue canalizzazioni alle volte può risultare abbastanza complessa.

Kryon dichiara di far parte del Servizio Magnetico, con lo scopo di servire, nell’ambito di una capacità specifica, le
“scuole”di tutto l”universo in cui sono dislocate entità simili
evolutivamente a noi umani,che avremmo “scelto” di elevare la
frequenza del nostro pianeta ad una nuova vibrazione, risonante con le energie di unità e di pace. Partendo dal concetto che tutto è Uno e che ognuno di noi è un frammento divino del grande “IO SONO”, Kryon sostiene che l’uomo
ha scelto di essere qui in questo preciso periodo di transizione, per contribuire al risveglio delle coscienze planetarie e al riconoscimento dell’Amore quale unica ed immutabile matrice cosmica del creato.

Kryon ci accompagna pertanto ad affrontare con consapevolezza
questo salto quantico, eseguendo un lavoro di trasformazione energetica
del Pianeta per portarlo ad un livello vibratorio ed evolutivo superiore
rispetto a quello vissuto fino ad oggi. Definisce tale compito come “attivazione della griglia magnetica terrestre”, che si ripeterebbe ogni 2000 anni
in concomitanza con il cambio delle Ere temporali.
Tale cambiamento energetico risulta necessario poiché anche la
Terra che abitiamo è un’unità senziente in evoluzione: per questo essa ha la necessità di aumentare il proprio livello vibrazionale sostenendo l’uomo nel passaggio alla nuova coscienza.

Kryon insegna che il Sole è il nostro centro ed irradia continuamente informazioni ai pianeti, influenzando la griglia magnetica che impregna la nostra esistenza, compresi i set d’istruzioni del Dna.
Kryon ci invita per di più a considerare la sensazione dell’accelerazione del tempo che ognuno di noi sta sperimentando nella propria vita in questo periodo di transizione e che sarebbe per lui collegabile direttamente a questo mutamento di energia…

Le parole ispirate da Kryon hanno cambiato molte vite e hanno portato amore e luce in alcuni luoghi più bui del nostro essere interiore.
Per chiunque sia pronto per il prossimo passo evolutivo, queste informazioni da parte di Kryon hanno un valore incalcolabile e portano guarigione personale e planetaria.

“Quello che fai qui influenzerà tutti gli altri pianeti, più i pianeti ancora da creare. Potrebbero non avere il tuo complemento divino, ma ciò che fai cambierà la loro consapevolezza. Sei, quindi, il catalizzatore di qualcosa di così grande che non puoi concepirlo. È un test che è stato nella pianificazione per eoni e alla fine cambierà i potenziali di altri pianeti che hanno vita. Ma siete gli unici ad avere l’incarico di farlo … in parte angelico … in parte umano, esistete per questo.

Altri pianeti sono liberi di cambiare la loro realtà come risultato di ciò che decidono. Ma solo tu sei libero di diventare Maestro mentre sei sulla terra, cambiando il tuo attuale livello di vibrazione e, attraverso questo, cambiando il tessuto del tempo per tutti gli altri.

-Kryon, canalizzato attraverso Lee Carroll

Kryon - La Nuova Umanità

Lee Carroll, KryonKryon – La Nuova UmanitàMacro Edizioni & Stazione CelesteVoto medio su 9 recensioni: Da non perdere€ 19.5


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: